Milestone porterà Gravel al Lucca Comics & Games
Un'occasione per provare il nuovo progetto della software house italiana.
Milestone sarà presente all'edizione 2017 del Lucca Comics & Games con Gravel. Milestone presenterà a tutti gli appassionati delle due ruote e non solo la sua ultima IP. Quattro postazioni di gioco e pad alla mano per esplorare location esotiche e guidare potenti veicoli nelle condizioni più estreme. Tutti i giorni sarà possibile sfidarsi al miglior tempo, diventare l'indiscusso Offroad Master e portarsi a casa interessanti gadget.
Per chi non lo conoscesse il titolo sarà un vero e proprio giro intorno al mondo: si passa dal rosso acceso della sabbia e delle impressionanti pareti rocciose di una Cava Australiana, stando attenti a non lanciarsi nel vuoto, a sfrecciare sui territori inaccessibili ed inesplorati dell'Alaska, attraversando la tundra artica così come i tipici villaggi di pescatori, passando per uno dei più rinomati circuiti, quello di Montalegre, sull'asfalto rovente ai limiti dell'impraticabilità, fino alle competizioni più estreme in vere e proprie Arene ricreate dall'immaginazione dei creativi della casa milanese sul modello degli spettacolari Stadi Americani.
Gravel, che sarà rilasciato all'inizio del 2018 su PS4, Xbox One e PC, prevederà 16 differenti location con oltre 50 circuiti.