Skip to main content

Mind Scanners: il Papers, Please in salsa sci-fi è in arrivo e si mostra nel trailer di lancio

Una potenziale chicca da non perdere.

La prima volta che vi abbiamo parlato di Mind Scanners, del publisher Brave At Night e dello sviluppatore The Outer Zone, era l'ottobre del 2020. Il reveal trailer dello scorso anno ci presentava un gioco di simulazione punta e clicca basato sul "trattamento" della popolazione di una megalopoli retro-futuristica costruita in un cratere.

Ebbene, attraverso un comunicato stampa ufficiale, apprendiamo che Mind Scanners ha una data di uscita e, per l'occasione, è stato pubblicato anche il trailer di lancio, visibile più in basso.

Nella descrizione ufficiale del titolo leggiamo: "Mind Scanners è una "simulazione psichiatrica retro-futuristica" in cui diagnostichi i cittadini di una metropoli distopica. Trova una schiera di personaggi ultraterreni e usa dispositivi di trattamento in stile arcade per aiutarli. Gestisci il tuo tempo e le tue risorse per mantenere l'equilibrio della Struttura. Ricorda, hai la piena responsabilità dei tuoi pazienti".

Guarda su YouTube

Mind Scanners sarà disponibile per PC su Steam e GOG a partire dal 20 maggio.

Avatar di Matteo Zibbo
Matteo Zibbo: Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
In this article

Papers, Please

iOS, PS4, PlayStation Vita, PC, Mac

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!