Minecraft Dungeons è stato rinviato al mese prossimo
Bisognerà aspettare ancora un po'.
Mojang ha annunciato ufficialmente che il suo dungeon crawler Minecraft Dungeons sarà posticipato e pubblicato il 26 maggio, il titolo era in precedenza atteso per il mese di aprile.
Qualche tempo fa vi abbiamo informato che gli sviluppatori stavano cercando in tutti i modi di rispettare la scadenza di aprile, anche tramite lo smart working, ovvero il lavoro da casa. Tuttavia pare ci siano stati alcuni intoppi e si è dunque deciso di spostare il tutto al prossimo mese.
Con l'emergenza di COVID-19 che dilaga in tutto il mondo, molti giochi ed eventi sono stati rimandati o addirittura cancellati, quindi pare proprio che il titolo di Mojang non sarà l'ultimo. Giusto per restare in tema, il team di inXile ha oggi annunciato che anche il suo RPG vecchia scuola Wasteland 3 subità dei ritardi.
Xbox Game Studios (che detiene i diritti di entrambi i giochi) ha in passato dichiarato che non si sarebbe opposto alle decisioni prese dai singoli studi, per quanto riguarda data di consegna dei prodotti.
Cosa ne pensate?