Skip to main content

Minecraft per PlayStation VR verrà annunciato questa sera durante l'evento PS5?

Pubblicato un nuovo aggiornamento.

Un nuovo aggiornamento interno è stato rilasciato alla build di sviluppo di Minecraft su PS4, confermando apparentemente che il supporto di Minecraft PSVR sta finalmente per arrivare visto che il lavoro è stato completato. Nella giornata di oggi è stato rilasciato una nuova patch, a conferma di un nuovo aggiornamento 2.03 per Minecraft.

Tuttavia, questo aggiornamento appartiene effettivamente alla versione build di Minecraft, e non alla versione Minecraft: PlayStation 4 Edition, dato che per quest'ultima versione è attualmente disponibile l'aggiornamento 2.06. Secondo quanto riportato nel log delle modifiche, i test interni sarebbero iniziati all'inizio di aprile e da allora il client ha ricevuto un altro aggiornamento per il supporto PSVR a metà maggio.

Ad oggi, tuttavia, le note degli sviluppatori interni confermano che la funzione è ora completata in quanto è elencata come "Funzione PSVR completata". L'aggiornamento è disponibile in tutti i client del Nord America, dell'Europa e del Giappone, anche se non è stato ancora rilasciato nulla. Non è stato fatto alcun annuncio ufficiale sul supporto PSVR di Minecraft perciò è probabile che ne sapremo qualcosa di più questa sera, quando alle 22 inizierà l'evento reveal di PlayStation 5.

Non ci resta quindi che aspettare qualche annuncio ufficiale. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: MP1ST