Minecraft invaso da Sonic con un DLC che celebra i 30 anni del porcospino blu
A caccia di anelli cubettosi.
E' disponibile da ora il DLC Minecraft x Sonic che celebra il 30° anniversario del porcospino blu. Questo DLC, disponibile sul Marketplace di Minecraft, consente ai giocatori di sfrecciare attraverso mappe generate proceduralmente ispirate a quelle di Sonic, tra cui Green Hill Zone, Chemical Plant Zone e molto altro.
Questi livelli utilizzano nuove skin speciali e oggetti che ricreano perfettamente tutta l'esperienza di Sonic tra cui gli iconici anelli, i robot saltellanti, i varchi dimensionali e molto altro. Il DLC viene fornito completo con tutti gli amici di Sonic, ognuno dei quali ha le proprie abilità speciali: Knuckles che plana, Amy colpisce con il suo martello gigante e così via.
Anche se non acquisterete il DLC di Sonic x Minecraft, sarete in grado di sbloccare un oggetto che consente di creare i personaggi di Sonic: tutto quello che dovete fare è partecipare ad un evento speciale ospitato da The Hive. L'evento durerà due settimane e vi permetterà di provare alcuni minigiochi per celebrare l'anniversario di Sonic.
Oltre a questo SEGA ha delineato i piani per celebrare il traguardo del porcospino blu: tra questi un nuovo gioco in arrivo il prossimo anno di cui ancora non si sa praticamente nulla ma che "sarà un'evoluzione del gameplay di Sonic".
Fonte: Polygon