Minecraft incontra Star Wars in un DLC che aggiunge The Mandalorian, Baby Yoda e non solo
La forza (cubettosa) scorre potente.
Minecraft si sta dirigendo verso una galassia lontana lontana con nuove skin ispirate a Star Wars. Diorami dei pianeti e molto altro sono ora disponibili nel gioco sandbox di Microsoft.
Poco dopo il ritorno di The Mandalorian per la seconda stagione, un'intera schiera di skin di Star Wars è finalmente arrivata in uno dei giochi più popolari al mondo. Il pacchetto è di 1.340 Minecoin - tra $ 15-20 - e include una nuova mappa, un pacchetto skin, un set di texture, UI, colonne sonore e reskin.
Star Wars di Minecraft include oggetti della trilogia originale (Una nuova speranza, L'Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi) e di The Mandalorian. Il pacchetto include 12 diversi diorami di pianeti tra cui Tatooine, Endor, Hoth, Nevarro e Sorgan. Il trailer qui sotto presenta numerosi personaggi di Star Wars oltre ad alcuni set e campi di battaglia ripresi dai film.
Ci sono un totale di 36 skin di personaggi a tema Star Wars tra cui The Mandalorian, Luke Skywalker e Leila Organa. I giocatori possono anche pilotare veicoli Star Wars come gli X-Wings.
Lo skin pack di Star Wars è ora disponibile nel negozio di Minecraft.
Che ne dite?
Fonte: Polygon.