Skip to main content

Mirror's Edge Catalyst: rivelate nuove informazioni su gameplay e collezionabili

"Il combattimento sarà un'estensione del movimento".

Durante una recente intervista per PlayStation Access, il senior producer di Mirror's Edge Catalyst, Sarah Jansson, ha approfondito maggiormente alcuni aspetti riguardanti l'attesissimo gioco.

Nel video, che potete vedere in calce, Sarah mette in evidenza alcune caratteristiche riguardanti il gameplay, come il combattimento che fluisce senza soluzione di continuità con i frenetici movimenti della protagonista Faith.

"Faith combatterà, ma senza uccidere. Adesso il combattimento è più un'estensione del movimento. È basato sul flusso. È tagliato molto meglio sulle meccaniche di gioco. Quando Faith scorre, quando cuce assieme una mossa dopo l'altra senza fallire e lascia che lo slancio continui, in quel momento lei è invulnerabile ai proiettili. Questo le permette di ritagliarsi una via di fuga. Solo quando si ferma può essere ferita".

Sarah ha inoltre parlato della presenza di collezionabili all'interno del vivo mondo di gioco, alcuni dei quali sveleranno particolari sulla trama e sulla storia della città.

Fonte: SegmentNext

Guarda su YouTube