Mixer assesta un altro colpo: il popolare streamer King Gothalion passa alla piattaforma di Microsoft
Continua la fuga degli streamer da Twitch.
Da ora ptete aggiungere un altro popolare streamer di Twitch all'elenco di streamer passati alla piattaforma concorrente. Questa volta è il turno di Cory "King Gothalion" Michael, che passa alla piattaforma di Microsoft.
Su Twitch, Michael ha oltre un milione di follower. Ma ha annunciato su Twitter che si sta trasferendo su Mixer. Attualmente, il suo nuovo account Mixer ha già accumulato quasi 11.000 follower poche ore dopo aver annunciato la notizia.
In un video che annuncia il passaggio, Michael ha spiegato che crede che lavorare più da vicino con Xbox e Microsoft gli consentirà di aiutare più streamer, raccogliere più soldi per beneficenza e organizzare eventi di gioco più grandi.
Ha anche detto che apparirà ancora su altre piattaforme, anche se il suo canale principale sarà esclusivo su Mixer. Lo streamer, dunque, segue le orme di Ninja e Shroud, passati alla piattaforma di Microsoft.
Sembra che Mixer sia seriamente intenzionato a far crescere il proprio servizio. Ma anche dopo il passaggio del più grande streamer al mondo, Ninja, la piattaforma non ha visto un enorme aumento del suo numero di spettatori. Probabilmente serviranno altri nomi importanti per riuscire a raggiungere Twitch.
Che ne pensate?
Fonte: Kotaku.