Miyamoto ha rivelato qualche dettaglio sul prossimo Super Mario con la sua maglietta?
Nel corso del programma di Jimmy Fallon.
Shigeru Miyamoto è da poco stato protagonista dello show di Jimmy Fallon per la presentazione di Nintendo Switch e di Super Mario Run. Nel corso dell'evento Miyamoto-san indossava una particolare maglietta con un Super Mario travestito da samurai.
Per qualcuno quell'immagine rappresentava un semplice tributo al proprio personaggio, mentre per altri un misterioso indizio sul futuro dell'idraulico più famoso al mondo. La medesima maglietta è stata infatti indossata anche nel corso dell'evento a New York in compagnia di Bill Trinen, Senior Product Marketing Manager of Nintendo of America.
La questione si fa di conseguenza più interessante se a mettere in circolo le voci su un possibile collegamento tra la maglietta di Miyamoto-san e qualche progetto segreto fosse proprio lo stesso Bill Trinen su Twitter.
Come suggerisce Polygon, il possibile indizio lasciatoci da Miyamoto potrebbe essere semplicemente legato a Super Mario Run o rivelare qualcosa di più dei prossimi capitoli di Super Mario per Nintendo Switch.
Ovviamente si tratta solo di speculazioni da prendere con le dovute cautele, ma voi cosa ne pensate?