Skip to main content

Mobile Suit Gundam: Extreme VS Force arriverà in Occidente in esclusiva per PS Vita

Scopriamo i primi dettagli del gioco.

Bandai Namco ha annunciato che Mobile Suit Gundam: Extreme VS Force arriverà nel corso del 2016 in Occidente, in esclusiva per PlayStation Vita.

"Pilota i leggendari mobile suit in una frenetica esperienza di gioco 2 contro 2 o in una serie di battaglie di squadra strategiche, affrontando diverse missioni in alcuni scenari presi da Mobile Suit Gundam a Mobile Suit Gundam Universal Century", riporta il comunicato ufficiale.

Gli scontri 2 contro 2 del gioco si basano sul celebre franchise giapponese di Gundam VS, che in Giappone ha dato vita a ben 10 titoli negli ultimi 14 anni su varie console e in formato arcade.

"Una delle principali novità di Mobile Suit Gundam: Extreme VS Force è l'inclusione delle battaglie di squadra su vasta scala. Affronta alcuni scontri per giocatore singolo o in multiplayer in locale, sia in terza persona che con una visuale tattica dall'alto, che ti consentiranno di comandare squadre di sei mobile suit e una nave da combattimento. Le battaglie di squadra daranno ai migliori piloti la possibilità di controllare il posizionamento e le azioni delle proprie truppe, mentre competeranno per eliminare le forze avversarie".

Sapevate che anche God Eater 2 e God Eater Resurrection arriveranno in Occidente?