Una mod porta il multiplayer all'interno di Fallout: New Vegas
Scopriamo il lavoro di Mr. Mouse.
Il lavoro dei modder, oltre alla grafica e a un prezzo dei videogiochi più vantaggioso, è uno dei motivi che spinge parecchi giocatori ad affidarsi al mondo PC per la propria passione videoludica.
Quest'oggi vi parliamo proprio del lavoro dei modder capitanati da Mr. Mouse e della possibile introduzione del multiplayer all'interno di Fallout: New Vegas.
Mr. Mouse ha confermato su Reddit che gli sviluppatori sono prossimi alla conclusione del proprio lavoro e alla pubblicazione per i test pubblici (seguite questo link per la registrazione). Questa mod non permetterà di utilizzare il VATS e entrare nell'inventario vi lascerà in balia dei pericoli del mondo di gioco. A quanto pare, in futuro, sarà anche possibile creare dei match privati.
Per quanto riguarda il funzionamento delle quest, Mr Mouse sottolinea che le azioni degli altri giocatori avranno degli effetti anche sulle quest line degli altri. "Se entri in un'area in cui dovrebbe esserci un NPC con una quest e qualcuno lo ha ucciso in precedenza allora fallirai la quest."
Il progetto non è completo ma sembrerebbe piuttosto ambizioso e interessante. Cosa ne pensate?
Fonte: Eurogamer.net