Skip to main content

Una mod di Sekiro: Shadows Die Twice trasforma uno dei boss in Shrek

Ma rimane comunque un avversario fortissimo.

Indubbiamente l'impresa di completare Sekiro: Shadows Die Twice usando solo la protesi del protagonista è ammirabile, ma volete mettere con la gioia dell'affrontare uno Shrek cattivissimo nell'ultima fatica di From Software? Impagabile.

Un sogno, perverso, che diventa realtà grazie alla nuova mod realizzata da Dropoff e Katalash che trasforma l'orco incatenato, un mini-boss agguerritissimo che si incontra già nelle fasi iniziali del gioco, per l'appunto in Shrek.

Come riporta PCGamer, il risultato è decisamente sorprendente ed esilarante, ma è bene ricordare che sotto l'aspetto del bonaccione orco verde della DreamWorks si nasconde un boss coriaceo pronto a fare a pezzi il malcapitato di turno.

Se vi abbiamo incuriosito, di seguito trovate un filmato che mostra la mod in azione. La musica di sottofondo è stata aggiunta con un montaggio e, purtroppo, non è parte integrante della mod.

Non è l'unica opera degna di nota realizzata dai modder per Sekiro: Shadows Die Twice. Sempre rimanendo in tema stramberie, una mod trasforma il Grande Serpente in Thomas il trenino, mentre un'altra, ben più interessante sotto il profilo ludico, permette di sbloccare il cap del framerate e di superare quindi i 60fps.

Vi ricordiamo che Sekiro: Shadows Die Twice è disponibile nei negozi per PS4, Xbox One e PC.