Skip to main content

Modalità cooperativa per The Binding of Isaac Rebirth

Tutti i dettagli sul gameplay a due giocatori.

The Binding of Isaac Rebirth avrà una modalità cooperativa per due giocatori. Si chiamerà Baby Mode, ma non sarà affatto un gioco per bambini!

È facile pensare che chiedendo aiuto ad un amico il titolo diventi troppo facile. Invece, come spiega il designer del gioco Edmund McMillen, ci saranno diversi cambiamenti al gameplay che renderanno il tutto più difficile.

Il secondo giocatore interpreterà un bambino (da cui prende il nome la modalità di gioco) che potrebbe portare con se una terribile maledizione.

L'ingresso di un secondo giocatore farà perdere una vita al protagonista, inoltre il danno inflitto da entrambi i giocatori sarà ridotto.

In aggiunta a ciò il personaggio del secondo giocatore può essere 'speciale' o 'maledetto'. McMillen spiega: "Ci sono le stesse possibilità che il bambino possa lasciare a terra delle pericolose bombe ogni 1-2 minuti, così come ottenere un bambino che cura il protagonista".

Avatar di Marco Vitiello
Marco Vitiello: Videogiocatore fin dai tempi del primo Super Mario su Atari, è cresciuto a pane e The Games Machine. Esperto di GdR pen&paper, bazzica spesso per le fiere del fumetto di tutta Italia dove fa incetta di gadget. Toglietegli tutto ma non videogiochi, cinema e serie TV.
In this article

The Binding of Isaac: Rebirth

PS4, Xbox One, PlayStation Vita, Nintendo Wii U, PC, Mac, Nintendo 3DS

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!