Modern Warfare 3 fedele al PC
"Lo teniamo in grande considerazione".
Infinity Ward ha finalmente specificato le funzionalità riservate all'utenza PC in prossimità dell'uscita di Call of Duty: Modern Warfare 3.
Il community manager Robert Bowling ha risposto, tramite un post sul forum ufficiale della serie, a svariate domande di giocatori che chiedevano chiarimenti sulla versione PC dell'atteso sparatutto.
"Teniamo in considerazione l'utente PC e abbiamo fatto di tutto per fornirgli una ricca esperienza di gioco", ha commentato Bowling.
"Stiamo supportando MW3 con server dedicati, che includeranno un browser per la scelta, un sistema di votazioni, RCON e altro ancora. Abbiamo anche abbracciato la piattaforma Steam, integrandone la lista amici e gli achievement".
Last but not least, il gioco consentirà di personalizzare come meglio si crede l'intero comparto grafico: le opzioni possibili riguardano l'attivazione dell'SSAO, una nuova funzionalità per il rendering, la profondità di campo e le ombre, passando naturalmente per la risoluzione delle texture e l'anti-aliasing.
Modern Warfare 3 sarà disponibile da martedì 8 novembre per PC, PS3 e Xbox 360.