Molyneux parlerà dei suoi nuovi progetti tra pochi mesi
22 Cans sta lavorando alacremente su dei nuovi progetti annunciati a breve.
Peter Molyneux ha detto che crede di poter parlare del suo primo lavoro per 22 Cans "entro un paio di mesi," e spera oltretutto di poter mostrare qualcosa di giocabile già entro la fine dell'anno.
"Quando sei uno sviluppatore indie impieghi settimane a fare quello che un team abituato a progetti tripla A facevano in pochi giorni. Spero però di potervi dire qualcosa di più tra pochi mesi," ha detto Molyneux a Eurogamer.
"Questo dipenderà dai partner che troveremo. Sarei molto dispiaciuto non aveste mie notizie nei prossimi mesi. E sarei altrettanto dispiaciuto non fossimo in grado di presentarvi qualcosa di carino entro un anno. Una delle cose che stiamo cercando di fare è quella di coinvolgere la community in questa esperienza prima che sia conclusa. Mi piace molto ciò che Markus ha fatto con Minecraft. Io amo ascoltare i pareri delle persone, sia quelli positivi, sia quelli negativi."
Di sicuro Mulinello non ha mai peccato di ambizione. Siamo dunque molto curiosi di scoprire quali sorprese ha in mente! L'intera intervista potrete trovarla qui.