Skip to main content

Monkey King: Hero Is Back, il gioco tratto dall'omonimo film cinese ha una data di uscita

In arrivo ad ottobre su PlayStation 4, e PC.

Attraverso un comunicato stampa THQ Nordic ha annunciato una data di uscita per il gioco tratto dall'omonimo film Monkey King: Hero Is Back. Il gioco sarà disponibile per PC e PlayStation 4 a partire dal 17 ottobre.

I preordini per PlayStation 4 sono già iniziati, mentre quelli per PC saranno disponibili a partire dal 19 agosto. Oltre a questo THQ Nordic ha annunciato due edizioni per Monkey King, Standard ed Hero Edition.

La Standard Edition avrà un costo sia per quanto riguarda la versione digitale che quella fisica di 39,99 euro per PS4 e 29,99 euro per PC e conterrà il gioco completo: inoltre, chi preordinerà una propria copia per PS4 riceverà due modalità di gioco esclusive (Paradise e Desperation) oltre che un tema per la console.

La Hero Edition invece sarà disponibile esclusivamente per PlayStation 4 ad un costo di 64,99 euro e conterrà oltre al gioco anche il Season Pass che consente di accedere a 2 DLC scaricabili, due skin e numerosi oggetti in-game. Inoltre, per chi preordina una propria copia riceverà le due modalità di gioco esclusive ed un tema.

Guarda su YouTube

Come nel film, questo gioco di azione e avventura racconta la storia del giovane monaco Liuer che incontra il suo eroe Sun Wukong. Insieme, Sun Wukong, Liuer e Pigsy intraprendono un viaggio avventuroso, approfondendo così il loro legame di amicizia. I giocatori assumono il ruolo di Sun Wukong usando le sue abilità mistiche per sconfiggere i nemici. Il gioco immerge i giocatori in un racconto unico in cui saranno capaci di esplorare il mondo mostrato nel film.