Monolith: Project Scorpio? Microsoft non ha dichiarato nulla di falso sull'hardware
Le parole degli sviluppatori di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra.
La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sarà uno dei titoli che supporterà al lancio Project Scorpio e i ragazzi di Monolith stanno concedendo diverse dichiarazioni riguardanti questa nuova piattaforma made in Microsoft.
Nel corso dei mesi la compagnia si è lasciata andare a diverse dichiarazioni piuttosto importanti parlando di 4K nativo e di "console più potente della storia". Il boss di Monolith, Kevin Stephens ha parlato di Project Scorpio con i colleghi di GamesRadar+.
"Non abbiamo trovato nulla di falso nelle loro dichiarazioni sull'hardware. Per quello che possiamo dire sarà la console più potente mai creata quando verrà lanciata, a meno che qualcuno non abbia in serbo un annuncio di cui non so nulla. Non posso parlare per Microsoft ma dal nostro punto di vista sembrano davvero impegnati a far si che se compri una Xbox One, che si tratti di One, S o Scorpio tu possa comunque giocare al titolo che acquisterai. Questo sembra coerente con la nostra esperienza con quelle piattaforme".
Cosa vi aspettate da Project Scorpio?