Monster High: Il Circuito Scheletrico disponibile da domani
Un nuovo racing game per Nintendo 3DS, DS e Wii.
Little Orbit ha annunciato che Monster High: Il Circuito Scheletrico sarà disponibile da domani 16 novembre per Nintendo DS e Wii, mentre arriverà il 15 febbraio 2013 in versione 3DS.
Il gioco, basato su un nuovo episodio della serie Monster High, consente di gestire il proprio team di 3 personaggi e partecipare a gare ricche di ostacoli, power-up, oggetti collezionabili e trappole.
Alle competizioni, che rientrano nello sport Skultimate Roller Maze dell'universo Monster High, parteciperanno i personaggi più noti della serie, tra cui Clawdeen, Frankie, Laguna e Draculaura.
Tali competizioni saranno accessibili in diverse modalità di gioco, come Race Mode, Relay Mode, Quick Race e Time Mode, e permetteranno di personalizzare il personaggio di propria preferenza.
Ciascun personaggio ha le proprie caratteristiche e capacità peculiari. I giocatori potranno scegliere e combinare i membri del loro team in base al loro stile di gara, creando una squadra che sarà caratterizzata dalla velocità, dalla forza o dalla strategia, a seconda di come vorranno impostare la corsa.
Oltre a questo, diverse modalità di gioco (race mode, relay mode, quick race, time mode), attendono i giocatori, garantendo varietà d'azione e massima giocabilità. Monster High e il Circuito Scheletrico permette di vestire e personalizzare i panni del personaggio preferito.