Skip to main content

Monster Hunter celebrerà il suo 17° compleanno con tre livestream speciali nel mese di marzo

Capcom festeggia uno dei suoi franchise più amati.

Capcom ha annunciato che celebrerà l'anniversario di Monster Hunter con tre livestream il mese prossimo.

Lo sviluppatore ha rivelato su Twitter i suoi piani per il 17° compleanno del franchise, che arriverà l'11 marzo. Per commemorare l'evento e l'imminente uscita di Monster Hunter Rise, Capcom ha rivelato in anticipo ciò che i fan possono aspettarsi di vedere nei 3 livestream di marzo.

Per i fan di Monster Hunter Rise, il livestream più intrigante avrà luogo il 9 marzo. Dalle ore 15 italiane, Capcom rivelerà del nuovo gameplay di Monster Hunter Rise, soffermandosi sulla meccanica di caccia del titolo attraverso un tutorial, e chiudererà con una sessione di domande e risposte con il game director Yasunori Ichinose.

Un evento digitale di Monster Hunter è previsto per l'8 marzo e, a giudicare dal logo di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, che accompagna il tweet, Capcom condividerà ulteriori informazioni su quando avverrà il lancio del gioco. Attualmente, sappiamo che Monster Hunter Stories 2 è in programma per il terzo trimestre del 2021, quindi Capcom potrebbe fornire maggiori dettagli su una data di uscita precisa.

Infine, il giorno del compleanno di Monster Hunter sarà trasmesso un livestream della community (orario da confermare).

Monster Hunter Rise sarà lanciato esclusivamente su Nintendo Switch il 26 marzo.

Fonte: Gamepur.