Monster Hunter: diamo un'occhiata alle prime immagini dal set dell'adattamento cinematografico
Le riprese si stanno svolgendo in Sud Africa.
Le riprese dell'adattamento cinematografico della celebre saga Capcom si stanno svolgendo in Sud Africa, e come riporta IGN possiamo dare un'occhiata in esclusiva al set.
Nella foto che segue possiamo scorgere Milla Jovovich nei panni di Natalie Artemis, un personaggio realizzato per dare un protagonista al film, in quanto la saga videoludica non presenta una vera e propria trama da trasporre.
Ecco la sinossi del film: "Dietro al nostro mondo se ne nasconde un altro, un mondo pieno di mostri pericolosi che dominano con la loro forza e ferocia mortale". Dunque il tenente Artemis (Milla Jovovich) e i suoi fidati soldati saranno trasportati dal nostro mondo a questo universo pericoloso, e per l'imperturbabile tenente sarà lo shock più grande della sua vita. "Nella sua disperata battaglia per la sopravvivenza contro creature mastodontiche con poteri straordinari e attacchi inarrestabili, Artemis si unirà a un uomo misterioso che ha trovato un modo per rispondere alla minaccia".
Possiamo ammirare la bellezza dei costumi nell'immagine riportata, così come un equipaggiamento non meglio identificato che richiama tutto sommato il tipico equipaggiamento di Monster Hunter.
Cosa ne pensate di questa produzione?