Monster Hunter: il film con Milla Jovovich si mostra in 9 minuti di anteprima
E... azione!
Il destino della pellicola tratta da Monster Hunter, nel nostro Paese, non è ancora ben chiaro: è ancora previsto per l'uscita nelle sale cinematografiche, ma in gran parte del resto del mondo ha già visto il buio della sala, e incontra adesso gli schermi dei salotti casalinghi.
Oggi, infatti, il film di Paul W. S. Anderson con protagonisti Milla Jovovich e Tony Jaa esce in Digital in molti Paesi, ma non il nostro. In attesa di sapere quando e come potremo vedere il film ispirato al celebre videogioco Capcom, possiamo consolarci con una speciale preview.
Sony Pictures Entertainment ha difatti rilasciato, in occasione del lancio del film di Monster Hunter sulle piattaforme digitali, ben 9 minuti di film. Che ve ne pare?
Questa la sinossi dell'opera: Dietro al nostro mondo, ce n'è un altro: un mondo popolato da pericolosi e potenti mostri che dominano il loro territorio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua squadra speciale vengono trasportati tramite un portale dal nostro mondo al nuovo, rimangono senza parole. Nel suo disperato tentativo di tornare a casa, il coraggioso tenente incontra un misterioso cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità uniche gli hanno permesso di sopravvivere in questa terra ostile. Di fronte a implacabili e terrificanti attacchi da parte dei mostri, i guerrieri si uniscono per combattere e trovare un modo per tornare a casa.
Fonte: Canale YouTube ufficiale di Sony Pictures Entertainment