Monster Hunter: Milla Jovovich in una immagine con le iconiche Dual Blades. Ecco perché le userà nell'imminente film
Il regista Paul W.S. Anderson svela nuovi dettagli sulla pellicola.
Con il film di Monster Hunter in uscita a settembre, il regista e sceneggiatore Paul W.S. Anderson ha rivelato ulteriori dettagli sulla pellicola sul personaggio interpretato da Milla Jovovich (la protagonista dell'adattamento cinematografico) a Empire.
"Ho scritto il ruolo di Artemis per Milla in modo che potesse essere un personaggio del mondo reale, imparziale e fresco nel mondo di Monster Hunter", ha detto il regista.
La Jovovich ha aggiunto: "sì, non è basata su un personaggio del gioco". Ma, nonostante questo, l'attrice ha scelto di usare nel film le iconiche Dual Blades e la stessa armatura che usa nel gioco, rivela il regista.
"Durante il gioco ho sperimentato diverse armi e sono stata in grado di uccidere più mostri con quelle lame. Ho pensato che sarebbero state davvero belle in una sequenza d'azione", conclude la Jovovich.
Quando si parla di "gioco", è abbastanza chiaro che i due fanno riferimento a Monster Hunter World, che si è rivelato un incredibile successo per Capcom. Il titolo ha superato quota 15 milioni di unità vendute, con ulteriori 4 milioni di unità piazzate con la sua espansione, Iceborne. Risultati che lo hanno reso di gran lunga il titolo più venduto mai pubblicato da Capcom.
Che ne pensate del film di Monster Hunter?
Fonte: Wccftech.