Monster Hunter - Il film domina il botteghino negli USA
Ecco quanto ha guadagnato.
L'adattamento live action della serie bestseller di Capcom, ovvero Monster Hunterè uscito nei cinema questo fine settimana, raggiungendo i 7 milioni di dollari in tutto il mondo. Secondo quanto riportato, il film ha incassato 2,2 milioni di dollari al botteghino USA durante il weekend di apertura.
La serie Monster Hunter ha venduto più di 65 milioni di unità in tutto il mondo, grazie in parte alla più recente entrata Monster Hunter World, che si attesta come il titolo più venduto di Capcom di tutti i tempi con 16,4 milioni di unità. Il film è diretto da Paul WS Anderson e vede la partecipazione di Milla Jovovich, entrambi alla regia della lunga serie di adattamenti cinematografici di Resident Evil.
Tuttavia si tratta di un inizio sommesso rispetto all'altro film basato sui videogiochi di quest'anno, Sonic The Hedgehog, che ha incassato $ 57 milioni nel suo weekend di apertura negli Stati Uniti e $ 210 milioni nei primi dieci giorni. C'è da dire che Monster Hunter è apparso nelle sale cinematografiche in un periodo storico non propriamente roseo data la pandemia da Coronavirus che continua ad essere presente in tutto il mondo.
Attualmente non c'è ancora una data di uscita nelle sale cinematografiche italiane: rimanete sintonizzati con noi per ulteriori aggiornamenti del caso.
Fonte: ComicBook