Skip to main content

Il film di Monster Hunter si mostra in un teaser trailer

In occasione dell'International Shanghai Film Festival 2019.

Durante l'International Shanghai Film Festival 2019, i partecipanti hanno ottenuto quello che sembra essere il primo sguardo al mondo del prossimo film di Paul W.S. Anderson, Monster Hunter. Grazie a uno spettatore che ha ripreso l'esperienza, ora tutti possono dare un'occhiata al filmato off-screen, riporta PlayStation LifeStyle.

Un teaser trailer ha mostrato brevi frammenti di azione di Monster Hunter in occasione del festival. Il video presenta piccoli spezzoni con Milla Jovovich e Tony Jaa, e uno dei mostri oltre a effetti speciali.

Anche se il video è off-screen, per lo meno sembra che il design dei mostri sia abbastanza preciso per la serie di videogiochi di Capcom, e anche la scala di queste magnifiche bestiole sembra essere stata rispettata.

Guarda su YouTube

Già in passato si era parlato del film di Monster Hunter, dal momento che i film in genere non sono avvolti dalla segretezza tanto quanto i videogiochi. Paul W.S. Anderson e il suo equipaggio hanno girato in varie parti del mondo, e Jovovich stessa ha condiviso alcune immagini del set sui suoi account sui social media.

Per quanto riguarda la regia, Anderson è stato il regista del primo film di Mortal Kombat, oltre che di diversi film Resident Evil. Mentre la ricezione dei suoi film può essere fonte di divisioni tra i fan, non si può negare che Anderson abbia uno stile distinto ed è certamente affascinato dai videogiochi.

Che ne dite?