Skip to main content

Monster Hunter Online sarà disponibile anche in Occidente

Crytek svela che l'MMORPG non si fermerà all'Asia.

Con un suo comunicato, pubblicato per esaltare la partnership con Tencent e Capcom, Crytek ha svelato che l'MMORPG Monster Hunter Online sarà disponibile "internazionalmente" su Windows per la prima volta.

Il titolo sarà un'esclusiva PC basata sul CryEngine 3 ed includerà i tratti caratteristici del franchise, tra cui ambientazioni enormi, creature fantastiche di grandi dimensioni e personalizzazione dei protagonisti.

"I giochi della serie Monster Hunter sono noti per fare immergere i giocatori in mondi mozzafiato in cui grande gameplay e panorami spettacolari vanno di pari passo", ha spiegato Areil Cai, director del business development del CryEngine.

"Cry Engine 3 è perfetto per la serie, e assicurerà Tencent Games e Capcom di essere ben equipaggiati per rendere Monster Hunter Online l'esperienza MMORPG innovativa che i fan di tutto il mondo stanno aspettando con ansia".

Il Cry Engine 3 verrà utilizzato anche per un altro titolo di Tencent, vale a dire Legend of Yulong Platinum Edition, una nuova versione di un popolare MMORPG cinese.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article
Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!