Monster Hunter Online sarà disponibile anche in Occidente
Crytek svela che l'MMORPG non si fermerà all'Asia.
Con un suo comunicato, pubblicato per esaltare la partnership con Tencent e Capcom, Crytek ha svelato che l'MMORPG Monster Hunter Online sarà disponibile "internazionalmente" su Windows per la prima volta.
Il titolo sarà un'esclusiva PC basata sul CryEngine 3 ed includerà i tratti caratteristici del franchise, tra cui ambientazioni enormi, creature fantastiche di grandi dimensioni e personalizzazione dei protagonisti.
"I giochi della serie Monster Hunter sono noti per fare immergere i giocatori in mondi mozzafiato in cui grande gameplay e panorami spettacolari vanno di pari passo", ha spiegato Areil Cai, director del business development del CryEngine.
"Cry Engine 3 è perfetto per la serie, e assicurerà Tencent Games e Capcom di essere ben equipaggiati per rendere Monster Hunter Online l'esperienza MMORPG innovativa che i fan di tutto il mondo stanno aspettando con ansia".
Il Cry Engine 3 verrà utilizzato anche per un altro titolo di Tencent, vale a dire Legend of Yulong Platinum Edition, una nuova versione di un popolare MMORPG cinese.