Monster Hunter Rise è boom di vendite in Asia tra code interminabili e copie esaurite
La Monster Hunter mania è insuperabile.
Il lancio di un Monster Hunter è sempre un evento speciale, come era possibile certificare anni fa con l'uscita di Monster Hunter World, ma l'ultimo capitolo inedito, pubblicato in esclusiva su Nintendo Switch, non è assolutamente da meno.
Come se non bastassero tutte le recensioni positive pubblicate ad oggi, ora abbiamo un'altra testimonianza a certificare il successo di Monster Hunter Rise.
Il noto analista e insider Daniel Ahmad, ha riportato su Twitter alcune notizie molto interessanti sull'andamento di Rise in Asia: a quanto pare, il gioco è già sold out in Giappone, mentre in Cina è riuscito ad ottenere la prima posizione sulle piattaforme di game streaming, segno che in molti stanno giocando e trasmettendo le proprie partite online.
Come se ciò non bastasse, Ahmad ha condiviso anche una fotografia che inquadra una delle lunghissime code che i videogiocatori di Hong Kong devono sostenere fuori dai negozi specializzati per poter acquistare una copia.
Monster Hunter Rise è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch, ma nel corso del 2022 arriverà anche su PC. Al momento in Italia non c'è sold out di copie ed è possibile acquistarlo in tutta tranquillità, ma...considerando queste notizie, meglio essere previdenti, no?
Fonte: Twitter