Monster Hunter Rise supera i 7 milioni di copie distribuite in appena due mesi
L'esclusiva Switch di Capcom ha fatto centro.
Monster Hunter Rise ha distrbuito oltre 7 milioni di copie in soli due mesi dal suo lancio, ha annunciato oggi Capcom. Il titolo è uscito il 26 marzo in esclusiva per Nintendo Switch.
Il gioco ha anche ricevuto da poco l'aggiornamento 3.0, che ha migliorato il finale e aggiunto nuovi mostri nelle missioni Hub e in Rampage, una nuova ambientazione, nuovi alberi delle armi, armature e nuove abilità. Infine, i giocatori possono ora modificare l'aspetto delle armi Rampage utilizzando determinati materiali.
Monster Hunter Rise verrà lanciato ufficialmente anche su PC all'inizio del 2022.
"Con Monster Hunter Rise per Nintendo Switch puoi andare a caccia dove e quando vuoi! Esplora vasti scenari ispirati all'antico Giappone, affronta mostri feroci da solo o con gli amici e usa le risorse che ottieni nelle tue battute di caccia per forgiare nuove armi e armature!", si legge nella descrizione ufficiale. "L'avvistamento di un mostro leggendario segnala il ritorno di un evento catastrofico che rischia di gettare nel panico il villaggio di Kamura. Con l'aiuto del capovillaggio e degli altri abitanti, devi affinare le tue abilità di caccia per impedire che questo tranquillo insediamento venga messo a ferro e fuoco dai mostri".
Per chi ne volesse sapere di più, sulle pagine di Eurogamer.it è disponibile la recensione di Monster Hunter Rise.
Fonte: Wccftech.