Monster Hunter Rise, in arrivo l'imminente update 3.0 che aggiunge un nuovo finale e molto altro
Ecco quando.
Durante la diretta di Monster Hunter avvenuta oggi, è stata svelata la data di uscita dell'update 3.0 per Monster Hunter Rise: i giocatori potranno mettere le mani sul nuovo aggiornamento praticamente domani 27 maggio alle ore 2:00 di mattina.
Proprio come Monster Hunter Rise Versione 2.0, questo update offrirà più contenuti per tutti i giocatori. Ciò include l'aggiunta di una nuova serie di mostri e altri contenuti aggiuntivi per quanto riguarda la storia: non mancheranno inoltre nuove armature. Il protagonista del nuovo aggiornamento in termini di mostri è il Crimson Glow Valstrax. Questo temibile drago anziano vaga per i cieli e bombarda i giocatori a piacimento, cambiando direzione con strane ali di energia splendente.
Inoltre ci sarà anche il temibile Zinogre Apex con cui fare i conti nell'aggiornamento 3.0 di Monster Hunter Rise. Lo Zinogre è stato difficile da affrontare nel migliore dei casi, anche con una squadra al completo di cacciatori che lavorava insieme, quindi sarà un nemico minaccioso. Protetto da fulmini luminosi sul suo corpo, il mostro può essere trovato nelle missioni Rampage o nelle missioni di caccia standard.
Alla fine della presentazione, è stata rivelata un'ulteriore lista di aggiornamenti per Monster Hunter Rise. A metà giugno, Rise avrà un evento crossover con Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, che uscirà per Nintendo Switch il 9 luglio, dove verrà lanciata una nuova armatura. Sono programmate anche tre serie di nuove missioni evento in arrivo.
Fonte: Nintendo Life