Monster Hunter Rise tra tanti nuovi dettagli, trailer e demo per Nintendo Switch
Ecco tutto ciò che è stato mostrato nella diretta.
Nella giornata di oggi Capcom ha condiviso nuovi dettagli su Monster Hunter Rise in una presentazione dal vivo ospitata dal produttore del gioco, Ryozo Tsujimoto.
Tra le novità spicca una demo che dovrebbe essere resa disponibile oggi o al più tardi domani 8 gennaio per Nintendo Switch e che include 4 missioni di Monster Hunter Rise. E' possibile giocarci usando tutti i quattordici tipi di armi nelle modalità single player, co-op locale e co-op online. Ci sono due cacce (una per principianti e una intermedia) e due missioni di addestramento. Nella demo sono incluse funzionalità di gioco come il nuovo Wirebug e compagni animali. Vale la pena notare che la demo sarà disponibile solo per un periodo di tempo limitato. Avrete tempo quindi fino al 1° febbraio per richiedere la demo di Monster Hunter Rise.
Durante la presentazione, Capcom ha anche mostrato un nuovo trailer di Monster Hunter Rise, rivelando una sfilza di mostri (vecchi e nuovi), luoghi, caratteristiche del gioco e attività. Gran parte del filmato raffigurava un bioma di montagna innevato che ospita nemici familiari come Khezu, Barioth, Lagobi e Tigrex, oltre al nuovo arrivato, Goss Harag. Di seguito potete dare uno sguardo alla diretta.
Monster Hunter Rise è attualmente previsto per il 26 marzo ed è un titolo esclusivo per Nintendo Switch.
Fonte: The Sixth Axis