Monster Hunter Rise in un nuovo trailer tra tecniche di caccia e villaggio Kamura
L'uscita si avvicina.
Capcom ha presentato un nuovo trailer per Monster Hunter Rise. In questo nuovo video i giocatori posso assistere ad una descrizione del gioco, dalle tattiche di caccia ai vari personaggi e servizi presenti nel villaggio Kamura.
Oltre ai nuovi attacchi Wirebug e Palamute, Monster Hunter Rise si concentra su Rampage, un attacco di orde di mostri che deve essere respinto. I giocatori devono impostare le difese, incluse le torrette, e collaborare con i loro alleati per fermare l'avanzata dei mostri. Nel bel mezzo di questo, NPC come Hinoa e Minoto possono aiutare, anche se arriveranno anche mostri molto più duri per rendere le cose più difficili.
Capcom ha anche annunciato che altri mostri verranno aggiunti al gioco dopo il lancio, incluso Chameleos, un mostro invisibile simile ad un drago che può fondersi con il suo ambiente. Ulteriori informazioni sui futuri mostri dovrebbero arrivare a tempo debito.
Una nuova demo sarà disponibile l'11 marzo e include tutti i contenuti della precedente. Tuttavia, questa volta i giocatori saranno in grado di trovarsi di fronte a Magnamalo. Monster Hunter Rise uscirà il 26 marzo per Switch, mentre la versione PC è prevista per il 2022.
Fonte: GamingBolt