Monster Hunter Rise sta per ottenere il primo aggiornamento gratis con nuovi mostri in arrivo
Tutti i dettagli.
Attraverso il Monster Hunter Digital Event non solo si è parlato del prossimo gioco in arrivo su Nintendo Switch, Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, ma per i giocatori di Monster Hunter Rise ci sono interessanti novità che sono state racchiuse in un comunicato stampa.
Durante l'evento, i giocatori di Monster Hunter Rise hanno anche avuto un assaggio della varietà di mostri inclusi nel primo aggiornamento gratuito del gioco, che sarà disponibile per tutti i giocatori più tardi nel corso della giornata di oggi. Oltre all'arrivo tempestoso del Drago Anziano Kushala Daora, Teostra, e del precedentemente annunciato Chameleos, i giocatori potranno anche sfidarsi con Apex Diablos e Apex Rathalos.
Come parte dell'aggiornamento, i mostri Apex rilasciati in precedenza possono essere sfidati al di fuori delle missioni Furia, il Magnamalo si unirà alla rotazione delle missioni Furia, i giocatori saranno in grado di forgiare gli Stili Armatura e il limite per il Grado Cacciatore verrà sbloccato quando saranno soddisfatte determinate condizioni. Nuove missioni evento verranno rilasciate anche dopo l'aggiornamento del titolo e, una volta scaricate, potranno essere giocate offline in qualsiasi momento. I cacciatori alla moda potranno anche acquistare nuovi DLC cosmetici che includono nuove opzioni vocali, set di adesivi, gesti, Stili Armatura per i vostri amici e altro ancora.
Infine, l'evento digitale di Monster Hunter di oggi ha fornito i primi dettagli di ciò che i giocatori di Monster Hunter Rise potranno aspettarsi nel secondo aggiornamento gratuito del titolo, che uscirà a fine maggio, e che includerà più mostri, una nuova storia che termina dopo l'attuale conclusione del gioco e altro ancora.