Skip to main content

Monster Hunter per Switch sarà presentato al Nintendo Direct Mini di domani?

Emergono nuovi interessanti rumor.

Questa mattina Nintendo ha annunciato un nuovo Nintendo Direct Mini che sarà trasmesso nella giornata di domani, 17 settembre.

E, a quanto pare, in occasione di questo evento potrebbero arrivare delle graditissime novità per i fan della grande N, poiché, probabilmente, sarà presentato Monster Hunter per Nintendo Switch.

Monster Hunter per l'ibrida di Nintendo dovrebbe essere un capitolo interamente pensato per la console e, in molti, credevano che una presentazione avrebbe avuto luogo a un evento più grande come il Tokyo Game Show.

Ora, il noto insider Dusk Golem, che aveva già parlato in precedenza di Monster Hunter per Switch, è tornato a suggerire il potenziale titolo e il suo annuncio al Direct Mini.

In realtà, si tratta di un Direct "più ristretto" e forse per un gioco come Monster Hunter sarebbe più opportuno un evento di maggiori dimensioni, inoltre ancora non sappiamo se il titolo esista davvero. Tuttavia, anche se lo show sarà più piccolo, Nintendo potrebbe interamente focalizzare il suo evento sul gioco.

Non resta che attendere il Direct Mini di domani per saperne di più.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.