Skip to main content

Monster Hunter, il primo trailer del film con Milla Jovovich è qui e ovviamente è un concentrato di trash

Dopo Resident Evil un altro franchise Capcom nelle mani di Anderson.

Nel corso del 2021, i giocatori Nintendo Switch potranno mettere le mani su ben due titoli Monster Hunter esclusivi, Monster Hunter Rise e Monster Hunter Stories 2.

Tuttavia, come si suol dire, non c'è due senza tre: forse ve lo siete dimenticato, ma c'è anche un film di Monster Hunter in cantiere. La pellicola cinematografica è stata affidata a Paul W Anderson, il noto registra già responsabile dell'adattamento di un'altra serie Capcom, Resident Evil.

Dopo un lungo periodo di silenzio, il regista ha finalmente condiviso un piccolo teaser trailer, in occasione del Comic Con Russia. Nel video, visibile qui di seguito, possiamo ammirare la protagonista, Milla Jovovich, nei panni del soldato Artemis, intenta ad affrontare (o meglio, a sopravvivere) ad una pericolosa Black Diablos insieme al suo team.

Guarda su YouTube

Oltre alla Jovovich, il film di Monster Hunter avrà anche Tony Jaa, T.I., Ron Perlman, Diego Boneta e Meagan Good fra i protagonisti, anche se al momento ignoriamo i loro ruoli. Originalmente prevista per aprile, ma rimandato a causa della pandemia da coronavirus, la pellicola è ora prevista per dicembre 2020 nei cinema internazionali.

Il teaser sarà anche breve, ma cosa ne pensate? Il film vi ispira, oppure la maledizione degli adattamenti cinematografici colpirà anche questa volta?

Fonte: Youtube