Capcom si coccola Monster Hunter World: sono 8,3 milioni le unità distribuite
La compagnia ha grandi aspettative per Devil May Cry 5 e Resident Evil 2.
Capcom si divide a metà tra i risultati del presente e le aspettative per il futuro ma in ogni caso la compagnia nipponica non può che sorridere. Questo è ciò che traspare dai risultati finanziari riportati da DualShockers.
La compagnia ha condiviso i propri risultati riguardanti il primo quarto fiscale del 2018 (periodo che va dall'1 aprile al 30 giugno) rivelando numeri da record. Sia le entrate che il profitto raggiungono numeri notevolissimi e rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso di parla di un incremento rispettivamente del 46,5% e di uno sbalorditivo 550,8%.
Un altro dato che salta sicuramente all'occhio sono i numeri di Monster Hunter World: si parla di ben 8,3 milioni di unità distribuite. Un risultato sicuramente positivo e che dimostra la buona riuscita del cambiamento che il titolo ha rappresentato per l'IP.
Ma come detto Capcom guarda anche al futuro e in particolare a Resident Evil 2 e a Devil May Cry 5. I titoli mostrati all'E3 dello scorso mese hanno indubbiamente attirato l'attenzione dei fan di due dei franchise più conosciuti del panorama videoludico e anche per questo motivo i vertici della compagnia hanno aspettative molto alte e puntano a degli ottimi risultati da entrambi.
Cosa pensate del traguardo raggiunto da Monster Hunter World? Siete interessati a Resident Evil 2 e a Devil May Cry 5?