Monster Hunter World: arrivano dettagli sulla patch del day one
E nuovi screenshot.
Dopo le ultime notizie su Monster Hunter World e sull'improbabile, almeno al momento, versione per Nintendo Switch, ecco che la divisone giapponese di Capcom ha svelato qualche interessante dettaglio che riguarda l'aggiornamento del day one.
Come segnala Dualshockers, la patch 1.01 di Monster Hunter World peserà circa 815 megabyte, una volta eseguito il download avremo accesso al multiplayer online, alle event quest e alla chat. L'aggiornamento introduce al gioco online e, attraverso un'apposita modalità, vi permetterà di rivedere le cut-scene passate. Inoltre verrà aggiunta la mascotte Poogie, che sarà molto utile per trovare gli oggetti più vicini nel mondo del gioco.
Diverse lingue saranno aggiunte in tutte le versioni, come il giapponese, l'inglese, il francese, l'italiano, il tedesco e lo spagnolo. La versione asiatica includerà il cinese tradizionale e il coreano, la versione nordamericana, invece, il portoghese brasiliano, come la versione europea che in più avrà il russo, il polacco e l'arabo.
Ormai è tutto pronto, non resta che attendere l'uscita di Monster Hunter World, prevista per il 26 gennaio su PS4 e Xbox One. La versione PC è attesa per l'autunno.