Monster Hunter World arriverà entro il mese di marzo del 2018
La conferma arriva da Capcom durante l'ultimo report finanziario.
Come riportato da Dualshockers, in occasione dell'ultimo report finanziario di Capcom sono emerse interessanti informazioni. Innanzitutto le vendite nette sono cresciute del 7,5% nell'ultimo trimestre, un periodo in cui la celebre compagnia ha incassato la cifra di 11,746 milioni di yen, le entrate operative, come potete vedere nell'immagine in basso, sono invece a quota 784 milioni di yen.
Entrando più nello specifico, questi risultati sono stati ottenuti soprattutto grazie a titoli come Resident Evil 7, con 3.7 milioni di copie distribuite, Ultra Street Fighter II The Final Challengers e Monster Hunter XX per 3DS, riguardo l'ultimo titolo menzionato vi segnaliamo l'1,7 milioni di copie distribuite solo in territorio giapponese.
Infine, il report, è stata l'occasione per scoprire che Monster Hunter World, del quale vi abbiamo già proposto un video con tutte le 14 tipologie di armi, arriverà entro il mese di marzo del prossimo anno: Capcom ha confermato che, proprio da questo titolo e dalla versione Switch di Monster Hunter XX, si aspetta ottimi numeri entro la chiusura dell'anno fiscale, cioè il 31 marzo 2018.
Che ne pensate di questi dati e dell'arrivo di Monster Hunter World?