Monster Hunter: World ha finalmente una data d'uscita per PC
Abbandonate le spiagge, ad agosto si torna a caccia.
Capcom ha annunciato oggi la data d'uscita della versione PC di Monster Hunter: World, che sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 9 agosto 2018 via Steam.
Il gioco era molto atteso dalla community PC, che ora dovrà tristemente annullare ogni vacanza per concedersi un'estate di caccia. Per l'occasione Capcom ha pubblicato un nuovo trailer del gioco, che potete trovare in calce all'interno di questa news. La release per PC era inizialmente prevista per l'autunno del 2018, e la scelta di Capcom di anticiparla ai mesi estivi farà sicuramente felici tutti coloro che non hanno ancora giocato a Monster Hunter: World.
Disponibile sulle console da inizio anno, Monster Hunter World è presto diventato il titolo best-seller della società giapponese con oltre 8 milioni di copie vendute globalmente. In questo capitolo i giocatori dovranno esplorare ecosistemi vasti e pieni di vita per trovare e sconfiggere enormi mostri leggendari, da soli o online con altri tre cacciatori grazie ad un nuovo sistema "drop-in" introdotto nella serie con questo capitolo.
Siete felici che l'uscita della versione PC di Monster Hunter: World sia stata anticipata ad agosto? Aspettavate il gioco su PC?