Monster Hunter World: arriva domani l'evento di Horizon Zero Dawn
Potremo ottenere il costume e l'arco di Aloy.
A partire da domani sarà finalmente disponibile il secondo evento di Monster Hunter: World dedicato a Horizon Zero Dawn, che aggiungerà all'RPG di Capcom il costume e l'arco della protagonista Aloy. Come apparso sulle pagine di Eurogamer.net, il contenuto aggiuntivo sarà esclusivo per gli utenti PS4 e richiederà il completamento di una quest per essere ottenuto.
Come accaduto con il costume di Ryu di Street Figher, i giocatori dovranno prima completare una quest che richiede di sconfiggere un Anjanath per ottenere la possibilità di equipaggiare l'arco e il costume di Aloy, la protagonista femminile di Horizon Zero Dawn. Questo è il secondo evento ispirato al titolo di Guerrilla Games, con il primo che permetteva di ottenere l'aspetto di una Vedetta per i Palico.
Capcom ha annunciato che la roadmap dei contenuti procederà a rotazione, quindi se non avete completato i precedenti eventi potrete averne la possibilità in futuro. Abbatterete l'Anjanath per ottenere l'arco e i vestiti di Aloy in Monster Hunter: World?