Skip to main content

Monster Hunter World: i fan richiedono a gran voce l'introduzione di Godzilla nel gioco

Capcom accontenterà i giocatori?

Come ormai saprete, Monster Hunter: World è stato un enorme successo per Capcom. Non solo è il gioco più venduto di sempre del publisher, ma ha continuato a ricevere aggiornamenti dal lancio dell'anno scorso. Anche se Monster Hunter: World ha già molto da offrire e presto si arricchirà con l'imminente espansione Iceborne, alcuni fan sognano ancora più contenuti.

In un recente thread sul subreddit ufficiale di Monster Hunter: World, un giocatore ha affermato che sarebbe un sogno se in qualche modo Capcom riuscisse a portare Godzilla nel gioco. Esatto, il mostro più popolare di tutti i tempi nel gioco di caccia ai mostri più famoso di tutti i tempi. Sembra un matrimonio perfetto su carta e molti fan sembrano d'accordo.

"Sarebbe il mio sogno che diventa realtà se Capcom si unisse a Legendary o Toho per aggiungere Godzilla al gioco", ha detto il creatore del post, u / LMEOXDRAWR. "Sarebbe così bello vederlo e combatterlo ... magari ottenendo anche la sua armatura."

Un'altra persona nel thread ha portato avanti questa idea suggerendo anche l'introduzione di King Ghidorah, la leggendaria nemesi di Godzilla.

Sulla carta sarebbero idee niente male, tuttavia Capcom dovrà convincere i proprietari dei famosi personaggi per questo folle crossover.

Che ne pensate?

Monster Hunter: World è ora disponibile su PS4, Xbox One e PC. L'espansione Iceborne è prevista su PS4 e Xbox One il 6 settembre, con la versione per PC in arrivo in seguito.

Fonte: Dualshockers.