Skip to main content

Monster Hunter World: Iceborne, il Glavenus protagonista di un nuovo video gameplay

Ryozo Fujimoto e Kaname Fujioka a caccia nella Foresta Antica.

Durante l'Ani-Com & Games di Hong Kong, Capcom ha presentato nuove sequenze di gioco tratte da Iceborne, la nuova espansione di Monster Hunter World.

Per l'occasione il producer Ryozo Fujimoto e il director Kaname Fujioka hanno mostrato per la prima volta una caccia con protagonista il Glavenus, mostro apparso per la prima volta in Generations per 3DS e che debutterà nel Nuovo Mondo a settembre.

La missione si svolge nella Foresta Antica e permette di farci un'idea sul nuovo moveset del mostro, che in World mantiene inalterata la sua ferocia e potenza. Il Glavenus è in grado di dare del filo da torcere anche ai cacciatori più abili con sfere di fuoco esplosive e rapidi attacchi con le fauci. La sua peculiarità è tuttavia l'affilata coda, a tutti gli effetti uno spadone incandescente che usa per sferrare potenti fendenti dal vasto raggio di azione.

Il filmato inoltre permette anche di ammirare il set armatura e il martello del Nargacuga e il set armatura e lo spadone del Tigrex, altri due mostri che debutteranno in Monster Hunter World con l'arrivo dell'espansione.

Guarda su YouTube

Nel filmato sottostante invece trovate l'intera presentazione del Ani-Com & Games di Hong Kong, che include anche un tour di Seliana (il nuovo Hub), delle terme e una caccia al Tigrex.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Monster Hunter World: Iceborne sarà disponibile a partire dal 6 settembre per PS4 e Xbox One. La versione PC verrà pubblicata durante il corso dell'inverno. Al lancio nei negozi debutterà anche la Master Edition che include il gioco base più l'espansione.

Fonte: Eurogamer.net