Monster Hunter World: Iceborne arriverà su PC nel 2020
Rivelata inoltre un'altra sottospecie.
Nelle ultime ore Capcom ha ufficialmente annunciato che la versione PC di Iceborne (espansione a tema artico di Monster Hunter World) sarà disponibile a gennaio del 2020.
Inoltre alcuni video pubblicati da Arekkz ci mostrano le sottospecie Viper Tobi-Kadachi e Coral Pukei Pukei mostrate durante un evento dedicato.
"Una regione differente, ricca di vita endemica. Numerosi mostri che si rincorrono e si scatenano in lotte territoriali. Una nuova esperienza di caccia, che sfrutta l'ambiente densamente popolato. Monster Hunter: World, il gioco che innovato l'azione di caccia, sta per diventare ancora più grande con la massiccia espansione Monster Hunter World: Iceborne! Tutti i 14 tipi di armi offrono nuove mosse e combo, come mai prima d'ora. Ogni arma inoltre ti permetterà di usare il rampino artiglio, una nuova funzione della fionda, per attaccare i mostri. Consuma la tua resistenza per aggrapparti ai mostri, ma ti si apriranno nuovi modi per controllare i loro movimenti! In aggiunta al basso e all'alto grado, il gioco introduce una nuova difficoltà chiamata "grado maestro". Le missioni di grado maestro diventeranno disponibili una volta acquistata l'espansione Monster Hunter World: Iceborne. Sarai in grado di ottenere nuovi materiali e combattere mostri ancora più potenti in queste missioni!" - riporta la descrizione della nuova espansione.
Monster Hunter World: Iceborne sarà disponibile su PS4 ed Xbox One a partire dal 6 settembre.
Cosa ne pensate? Dove giocherete la nuova espansione?
FONTE: VG247