Monster Hunter World: Iceborne, ecco i contenuti in arrivo nel corso del 2020 su PC e console
Capcom svela la roadmap per i prossimi mesi.
I fan di Monster Hunter World su PC potrebbero essersi uniti ​​un po' in ritardo alla festa, ma alla fine hanno avuto accesso all'eccellente (e massiccia) espansione Iceborne di recente. Su PC, grazie a questa espansione, sono stati triplicati i giocatori connessi allo stesso tempo su Steam.
Capcom supporterà l'espansione dopo il suo lancio per almeno alcuni mesi a venire, e ora hanno pubblicato dettagli su ciò che possiamo aspettarci di vedere in futuro su PC e console. Le versioni PS4 e Xbox One rimarranno davanti a quella PC per quanto riguarda i contenuti per un altro paio di mesi. Tuttavia, aprile vedrà l'aggiornamento del titolo 13.50 live su PC, PS4 e Xbox One allo stesso tempo. In seguito verranno sincronizzati gli aggiornamenti per tutte le versioni del gioco.
PC Roadmap:
6 febbraio
- Major Title Update 1 (Ver. 11.50.00)
- New monster: Rajang
- Raccoon City Collaboration
- Room updates
- Guiding Lands "Volcanic Region" added
12 marzo
- Major Title Update 2 (Ver. 12.03.00)
- New monster: Safi'jiiva
- New monster: Stygian Zinogre
- Guiding Lands "Tundra Region" added
Aprile
- Major Title Update 3 (Ver. 13.00.00)
- New Variant Monster #1
- New Variant Monster #2
- Title Update (Ver. 13.50.00)
- Disponibile lo stesso giorno delle versioni console. (Nota: le release future arriveranno allo stesso tempo delle versioni console.)
Console Roadmap:
Che ne dite?
Monster Hunter World: Iceborne è attualmente disponibile (insieme al gioco base) su PS4, Xbox One e PC. Capcom ha anche recentemente annunciato che Monster Hunter World ha distribuito oltre 15 milioni di copie in tutto il mondo, con Iceborne a 4 milioni di unità.
Fonte: Gamingbolt.