Monster Hunter World: la PS4 Pro "Rathalos Edition" sbarca anche in Francia
La console non è quindi un'esclusiva per il mercato giapponese.
A quanto pare la splendida PlayStation 4 Pro "Rathalos Edition", dedicata all'atteso Monster Hunter World, non sarà commercializzata esclusivamente in Giappone, come era stato reso noto inizialmente.
Infatti, come segnala Dualshockers, per ora almeno i giocatori francesi potranno averne una, poiché la console di Sony "Rathalos Edition" sbarcherà in Francia in esclusiva per il rivenditore Micromania.
Ma attenzione al prezzo riportato. Infatti nel video più in basso vengono menzionati 99 Euro, ma la console ha un prezzo di 450 Euro, incluso il controller e il gioco. Il prezzo di 99 Euro è quello che bisognerà pagare in caso di vendita di una "vecchia" Xbox One X.
Per ora non sono state condivise informazioni sull'arrivo di questa speciale PS4 Pro in altri paesi occidentali, ma almeno i giocatori in Francia potranno acquistare la console, inoltre, l'arrivo in Europa, farebbe pensare che presto la "Rathalos Edition" venga resa disponibile anche in altri paesi.
Vi ricordiamo che Monster Hunter World è in arrivo per PS4 e Xbox One il prossimo 26 gennaio, la versione PC è invece attesa in autunno.
Che ne pensate di PS4 Pro "Rathalos Edition"?