Monster Hunter World: il nuovo update introdurrà il letale Drago Anziano Kulve Taroth
La nuova creatura sarà aggiunta nell'ambito di un evento a tempo limitato al via il 19 aprile.
Capcom ha rivelato oggi i dettagli del nuovo importante update in arrivo per Monster Hunter: World, previsto per il prossimo 19 aprile, che introdurrà una nuova creatura all'interno del gioco nell'ambito di un evento a tempo limitato.
Come riportano i nostri colleghi di Eurogamer.net il mostro è l'imponente Drago Anziano Kulve Taroth, che è stato presentato con un trailer e che garantirà ai giocatori ricompense esclusive. Il Drago infatti avrà un duro manto composto da antiche armi reliquie del passato, ed una volta sconfitto permetterà di ottenere un set armatura dall'armaiolo.
Saranno 16 i giocatori che potranno partecipare contemporaneamente alla caccia al Kulve Taroth, divisi in quattro squadre da quattro cacciatori. Il Drago sarà presente nel gioco per un tempo estremamente limitato quindi affrettatevi a sconfiggerlo se vorrete ottenere le sue ricompense.
Non rimane che ammirare il Drago nel bellissimo trailer diffuso da Capcom. Che ne pensate del nuovo evento aggiunto a Monster Hunter: World?