Monster Hunter World: svelati alcuni dettagli sul sistema delle taglie
Nuove informazioni sul titolo di Capcom.
Uno dei titoli più attesi dai giocatori per il 2018 è sicuramente Monster Hunter World di Capcom, l'"hunting game" recentemente protagonista della PlayStation Experience che sarà progressivamente arricchito dall'arrivo di nuovi mostri attraverso aggiornamenti gratuiti.
Oggi Monster Hunter World torna sotto i riflettori grazie a delle interessanti informazioni condivise da Famitsu e riportate da Gematsu, che si focalizzano sul sistema delle taglie: i giocatori potranno, dunque, accettare le taglie assegnate dai ricercatori e, affrontando queste missioni, si avrà l'opportunità di migliorare la propria armatura con le Armor Spheres e verranno conseguiti i Punti Ricerca. Le taglie "Registrate" potranno essere attivate in ogni momento e la decisione spetterà al giocatore, mentre le taglie "Distribuite" saranno rese disponibili a intervalli regolari online, queste ultime, inoltre, forniranno delle ricompense migliori. La componente co-op sembra avrà un ruolo centrale nel completamento di queste missioni, infatti per alcune taglie sarà necessaria la cooperazione online.
I giocatori, inoltre, potranno arricchire l'esperienza di gioco fornita dalla storia principale attraverso le "Free Quest", ovvero delle missioni secondarie che potranno essere attivate dai giocatori e che saranno sempre disponibili, mentre le "Quest Ricerca" sono missioni pensate per l'online.
Vi ricordiamo che Monster Hunter World è in arrivo il prossimo 26 gennaio per PS4 e Xbox One, successivamente verrà pubblicata anche la versione PC.