Skip to main content

Monster Hunter World: tutti i passati festival torneranno il 26 luglio

Un'ottima occasione per recuperare i set esclusivi che vi siete persi.

Capcom ha annunciato un nuovo evento per Monster Hunter World che darà modo a tutti i giocatori di partecipare a tutti i passati festival di Astera.

A partire dal 26 luglio per cinque settimane infatti si alterneranno il Festival fiori di primavera, Festival tramonto d'estate, Festival raccolto d'autunno, Festival stelle d'inverno, Festival di ringraziamento.

Questo significa che tutti i giocatori, anche quelli che hanno iniziato da poco a cimentarsi nell'hunting game di Capcom, potranno ottenere i vari set di armatura e i Layered set esclusivi di ogni festival, nonché ottenere le ricompense speciali delle offerte limitate, i bonus di accesso giornaliero e accedere agli sconti dei servizi delle strutture.

Inoltre, per tutta la durata dei festival torneranno disponibili tutte le missioni Evento e di Collaborazione, il che vi darà modo di prendere parte alle missioni speciali a tema, come quelle di The Witcher 3, Horizon: Zero Dawn e Devil May Cry, nonché di affrontare tutti i temibili draghi anziani arcitemprati e ottenere i rispettivi set armatura gamma. Niente di meglio per prepararsi come si deve all'arrivo dell'espansione Iceborne.

Ecco il calendario della rotazione dei festival di Monster Hunter World:

  • Fase 1: Festival Fiori di Primavera - dal 26 luglio al 1 agosto
  • Fase 2: Festival tramonto d'estate - dal 2 agosto all'8 agosto
  • Fase 3: Festival raccolto d'autunno - dal 9 agosto al 15 agosto
  • Fase 4: Festival d'inverno - dal 16 agosto al 22 agosto
  • Fase 5: Festival di ringraziamento - dal 23 agosto al 29 agosto

Per maggiori dettagli vi consigliamo di visitare la pagina dedicata del sito ufficiale di Monster Hunter.

Vi ricordiamo che l'espansione Iceborne di Monster Hunter World sarà disponibile per PS4 e Xbox One dal 6 settembre, mentre la versione PC sarà disponibile durante il corso dell'inverno. Al lancio sarà disponibile anche la Master Edition, che include il gioco base e la sopracitata espansione.