Skip to main content

Monster Hunter World: un nuovo lungo video gameplay e l'annuncio della beta finale

Bundle e controller dedicato confermati per il mercato giapponese.

Durante un livestream in Giappone, Capcom ha annunciato oggi nuovi dettagli per il supporto a livello di DLC, una nuova beta, un imperdibile video gameplay, oltre a bundle e controller dedicati a Monster Hunter World per ora confermati solo per il mercato nipponico.

Come riportato da DualShockers c'è stato innanzitutto spazio per un nuova sessione gameplay assolutamente da non perdere:

Guarda su YouTube

È stata confermata la beta finale per tutti gli utenti PlayStation 4 che inizierà in Europa il 19 gennaio e durerà fino al 22 gennaio. Oltre alle missioni precedentemente rese disponibili (Great Jagras, Anjanath e Barroth), i giocatori saranno ora in grado di combattere contro il terribile e avvincente mostro di punta del gioco, Nergigante.

Capcom ha poi confermato che sono previsti dei piani per supportare il post lancio di Monster Hunter: World che prevedono l'aggiornamento regolare di contenuti, così come i più importanti aggiornamenti gratuiti del titolo. Il primo grande aggiornamento arriverà nella primavera 2018 e includerà Deviljho, il mostro preferito dai fan del gioco. I giocatori potranno mettere alla prova le loro abilità di caccia contro questo brutale mostro: Deviljho deve nutrirsi costantemente e divorerà qualsiasi cosa incontri, nutrendosi anche dei mostri più grandi. Questa bestia feroce è affrontabile solo dai cacciatori più coraggiosi.

C'è stata poi la conferma, come detto per ora solo per il mercato giapponese, di bundle e controller dedicati al gioco:

Monster Hunter: World sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One il 26 gennaio mentre la versione PC arriverà nell'autunno 2018