Skip to main content

Monster Hunter World ha venduto oltre 12 milioni di copie

Il gioco di Capcom ancora molto popolare grazie alla pubblicazione della versione PC.

Capcom ha da poco condiviso i suoi più recenti risultati finanziari che sono stati piuttosto positivi: in notizie correlate, vi abbiamo già parlato delle ottime performance di Resident Evil 2 e Devil May Cry 5.

Ma anche un altro titolo targato Capcom ha ottenuto degli ottimi numeri. Stiamo parlando del popolare Monster Hunter World che, grazie anche alla pubblicazione della versione PC, ha superato quota 12 milioni di copie vendute in totale.

Come riportato su ResetEra, "la serie Monster Hunter ha contribuito in modo significativo al miglioramento dei profitti: il titolo di punta Monster Hunter: World (per PlayStation 4 e Xbox One), che è stato un successo fenomenale nel precedente anno fiscale, ha mantenuto la popolarità attraverso l'espansione della sua base di utenti, mentre la versione per PC su Steam ha aumentato i profitti".

Guarda su YouTube

Che ne pensate?

Vi ricordiamo che il prossimo 9 maggio è in programma un livestream dedicato a Monster Hunter World e, in questa occasione, saranno rivelati i dettagli dell'aggiornamento di primavera.

Monster Hunter World, già recensito sulle pagine di Eurogamer.it, è disponibile per PS4, Xbox One e PC.