Monster Hunter World: in arrivo domani su console una versione di prova ricca di contenuti
Un'ottima occasione per provare l'apprezzato gioco di Capcom.
Se in qualche modo ancora non avete messo mano a uno dei migliori giochi cooperativi di quest'anno, vi segnaliamo che Monster Hunter: World sta ottenendo una grande versione di prova domani.
La versione trial, come riporta VG247.com, contiene il gioco base senza alcun contenuto di espansione ma vi consente di sperimentare battute di caccia fino al livello di 3 stelle. In altre parole, ci sono un sacco di contenuti in offerta e potete provare tutte le armi contro una buona gamma di bestie.
Potete anche giocare online e avere un assaggio di Monster Hunter come in realtà dovrebbe essere. Sarà possibile, dunque, giocare con un gruppo di quattro giocatori e sfidare gigantesche creature. I giocatori possono persino unirsi alle vostre cacce dalla versione completa del gioco.
Se sceglierete di comprare il gioco una volta che avrete sconfitto tutte le bestie, i progressi saranno trasferiti nella versione completa. Non si fa menzione di una versione di prova per PC, ma i giocatori console possono provare l'apprezzato titolo il 12 dicembre.
Vi ricordiamo che è in programma anche un evento crossover, in arrivo l'anno prossimo, che vedrà i giocatori calarsi nei panni di Geralt di Rivia di The Witcher.
Che ne dite? Proverete Monster Hunter World?