Skip to main content

Monster Hunter World: un video dietro le quinte per celebrarne l'uscita

Diffuso un primo episodio che racconta com'è nato il progetto.

Manca davvero poco all'uscita di Monster Hunter: World, l'action RPG di Capcom che il 26 gennaio 2018 sarà finalmente disponibile per PS4 e Xbox One e in autunno per PC.

Per celebrare il lancio del gioco, Capcom ha diffuso il primo episodio della serie "Monster Hunter: World - Making of", che con diversi filmati esclusivi dietro le quinte e alcune interviste svela come è iniziato il progetto e l'ispirazione che ha indotto a portare il mondo dinamico e pulsante di Monster Hunter sulle console domestiche.

Guarda su YouTube

Questo primo episodio include numerose interviste, come ad esempio quella con il produttore Ryozo Tsujimoto, quella con il direttore esecutivo e direttore artistico Kaname Fujioka e quella con il regista Yuya Tokuda.

Ulteriori video verranno pubblicati settimanalmente, rivelando segreti che si celano dietro lo sviluppo del titolo, tra cui uno sguardo esclusivo degli studi di motion capture e degli studi audio utilizzati nella creazione del gioco, oltre a interviste con ulteriori membri del team di sviluppo che forniscono ulteriori approfondimenti sul processo di progettazione di questo Monster Hunter.

Potete trovare il primo capitolo della serie Making of all'interno di questa news. Siete ansiosi di mettere le mani su Monster Hunter: World?